Come funziona l'epilatore silk epil

Istruzioni per le migliore tecniche d'uso degli epilatori silk epil

funzionamento silk epilDato il prezzo non proprio di consumo può sembrare che l’acquisto di un epilatore silk epil sia un po’ elevato, sicuramente è così ma nel tempo si rivelerà un investimento: niente più spese per crema depilatoria o ceretta.

 

A questo punto, però bisogna capire come funziona il silk epil. Innanzi tutto si possono leggere le istruzioni presenti nella confezione, oppure ricorrere al manuale d’uso scaricabile su internet. Non spaventatevi se all’inizio i risultati non saranno proprio perfetti: dopo qualche utilizzo, oltre ad essere più veloci e pratiche, noterete una netta diminuzione nella ricrescita dei peli.

 

Prima della depilazione fate una doccia, in questo modo i poli saranno dilatati e permetteranno al pelo di uscire più facilmente, inoltre con la pelle pulita l’epilatore funzionerà meglio; non dimenticate che esistono modelli di epilatore silk epil utilizzabili direttamente nella doccia.

 

Ancora prima della doccia fate uno scrub per il corpo, utile sia per prevenire la comparsa dei peli incarniti che per permettere all’epilatore di eliminare meglio i peli. Dopo che vi sarete abituati al dolore provocato dalle pinzette dell’epilatore, provate a togliere la testina depilatrice: non solo non sentirete un dolore maggiore ma i risultati saranno migliori. Usate il silk epil nel senso opposto della crescita dei peli e dopo ogni depilazione applicate una crema emolliente e lenitiva.

 

L’epilatore silk epil può essere utilizzato anche in gravidanza e in via di principio, non ci sono controindicazioni ad usarlo neanche in presenza di vene varicose, in quanto l’estirpazione del peno non danneggia la varice; discorso diverso, invece, per i capillari, per i quali bisogna prestare particolare attenzione durante l’epilazione.

Cerca Parrucchiere

Cormons, Viale Friuli, 50, 34071 Tel: 0481630005
Anzio, Via Varese 14, 00042 Tel: 069830071
Genova, Corso Dogali, 45/R, 16136 Tel: 0102722121
Bazzano, Via Termanini, 29, 40053 Tel: 051831787
Casteldaccia, Piazza Antico Pozzo, 5, 90014 Tel: 091941851