Crescere barba velocemente

Per tutti coloro che amano la barba ma non sanno come velocizzarne la crescita, ecco qualche utile consiglio a seguire. Il primo suggerimento che diamo a tutti coloro che vogliono portare una bella barba è quello di curarla, partendo dalla rasature e dalla spuntatura, che fa fatta di tanto in tanto, perché una barba non curata non è di certo bella da vedere. Per chi vuole farla crescere in maniera veloce, sconsigliamo vivamente le cure e l’utilizzo di ormoni come il testosterone che, non solo non servono a facilitare la crescita della barba, ma possono anche essere nocivi alla salute, dato che possono apportare diversi danni, tra cui quelli al fegato. Si può facilitare la crescita usando, dei prodotti specifici, pensati proprio per questa esigenza.

 

Un esempio è quello della crema esfoliante per il viso, che stimola i bulbi andando a eliminare le cellule morte e donando nuova vita all’epidermide. Queste sono le condizioni ideali per facilitare la crescita della barba. Anche tagliarla un po’ di tanto in tanto aiuta a rafforzarla e, dunque, a farla crescere più sana e, soprattutto, più velocemente. Tutto questo è molto utile per chi ha la passione per le barbe folte e lunghe e vuole cercare di averne una. Seguendo questi piccoli accorgimenti e, soprattutto, lasciando perdere tutto ciò che potrebbe rivelarsi nocivo per la salute, si possono raggiungere dei risultati che altrimenti sarebbero inarrivabili. Esistono in commercio diversi prodotti specifici che servono proprio per l cura della barba e per facilitarne la crescita.

 

Se si pensa che ci siano prodotti solo ed esclusivamente per la rasatura ci si sbaglia di grosso. Basta cercare il prodotto più idoneo a quelle che sono le proprie esigenze e farlo entrare nella propria routine. Ricordiamo, infine, che tenere pulita e ordinata la barba, anche la più lunga, è una delle cose fondamentali per un uomo. 

Cerca Parrucchiere

Sinnai, Via Amsicora, 10, 09048 Tel: 070780353
Alessandria, Viale Tivoli, 16, 15121 Tel: 0131218545
Bastardo, Piazza Del Mercato, 10, 06030 Tel: 074299760
Oristano, Via Figoli, 59/A, 09170 Tel: 078370324
Ceccano, Via Fabrateria Vetus, 19, 03023 Tel: 0775625515